Cronaca

Controlli e posti di blocco dei carabinieri tra Albenga e Borghetto: 7 arresti

Controlli e posti di blocco dei carabinieri tra Albenga e Borghetto: 7 arresti

Albenga/Borghetto Santo Spirito. Sette arresti nelle ultime ore da parte dei carabinieri della Compagnia di Albenga: è il bilancio di un maxi servizio di controllo del territorio messo in atto dall’Arma ad Albenga e Borghetto Santo Spirito attraverso l’esecuzione di numerosi posti di blocco e passando al setaccio le zone maggiormente frequentate da pregiudicati o persone sospette.

L’operazione, nel corso della quale sono state controllate circa 300 persone e 100 veicoli, ha portato all’esecuzione due ordini di carcerazione, tre ordini di custodia cautelare in carcere e due arresti in flagranza di reato.

I carabinieri nucleo radiomobile di Albenga hanno arrestato tre cittadini marocchini di 28, 30 e 51 anni che, segnalati più volte all’autorità giudiziaria dalle pattuglie dell’ arma per continue violazioni della misura cautelare del divieto di dimora nella provincia, sono stati arrestati. I carabinieri hanno provveduto all’immediato trasferimento dei tre extracomunitari, noti come pusher della zona, presso il carcere di Imperia.

» leggi tutto su www.ivg.it