Altre News

I Rotary Club Savona e Varazze al fianco di Genova: concerto a scopo benefico per le famiglie vittime del crollo 

I Rotary Club Savona e Varazze al fianco di Genova: concerto a scopo benefico per le famiglie vittime del crollo 

Savona. Nasce dal comune intento dei Rotary Club di Savona e Varazze Riviera del Beigua, con il Rotaract di Savona, l’evento che vedrà protagonista l’orchestra sinfonica dell’Aia, imponente complesso strumentale, composto da più di 40 elementi (fiati, ottoni, archi), diretti dal maestro Arne Visser, che si esibiranno gratuitamente.

Il prossimo 25 ottobre 2018, alle 20,30, a Savona, il teatro Chiabrera ospiterà un evento musicale di grande rilevanza, csostenuto dal Distretto Rotary 2032, ed esprime altissimo valore in termini di cultura e di solidarietà. L’ingresso è gratuito a offerta libera, con lo scopo di raccogliere fondi a favore delle famiglie delle vittime del crollo del Ponte Morandi-Genova, ed in particolare le famiglie che hanno perso il capofamiglia e, con esso, il valore della relazione parentale e il sostegno materiale.

“Ciò, – hanno spiegato dal Rotary, – in piena realizzazione dello scopo dell’azione a sostegno della madre e del bambino, indicata come finalità dal Governatore del Distretto 2032, Gian Michele Gancia. La raccolta sarà gestita direttamente dal Distretto Rotary 2032, che ha acceso un conto corrente dedicato, denominato ‘Un ponte di solidarietà per Genova’, presso la Banca Passadore (IBAN IT82L0333201400000000961404)”.

» leggi tutto su www.ivg.it