Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferrovie, ancora caos per il deragliamento: circolazione ripresa ma forti ritardi

Liguria. È stata potenziata l’assistenza del Gruppo FS Italiane alle persone nel nodo di Genova con 22 ferrovieri in più rispetto a quelli già previsti in servizio. Ancora a lavoro i tecnici del Gruppo FS Italiane per ripristinare la piena potenzialità dell’infrastruttura ferroviaria danneggiata a seguito della frana che ha interessato questa mattina la linea ferroviaria Genova – La Spezia, provocando il deragliamento del vagone del treno regionale nei pressi della stazione di Santa Margherita.

Ecco la situazione sulla linea Genova – La Spezia: è ripresa, fortemente rallentata con ritardi fino a 60 minuti, la circolazione ferroviaria nella stazione di Santa Margherita Ligure. Il movimento franoso è stato causato dal crollo di un muro di contenimento che delimita la linea ferroviaria per l’abbondante quantitativo di acqua proveniente da aree non di competenza ferroviaria.

... » Leggi tutto

Più informazioni su