Cronaca

Ventimiglia, avevano in valigia una fortuna in oggetti rubati: due denunce

Ventimiglia, avevano in valigia una fortuna in oggetti rubati: due denunce

Ventimiglia. La Polizia di Stato di Stato mantiene nella città di confine un dispositivo potenziato per il controllo
del territorio. A supporto delle Volanti che operano nella città, quattro equipaggi specializzati del Reparto Prevenzione Crimine Liguria, operatori del settore appositamente addestrati.

Ogni giorno decine di persone vengono identificate e altrettanti veicoli subiscono accurati controlli. Tra i risultati conseguiti, gli Agenti del Commissariato P.S. di Ventimiglia, mercoledì sera, hanno colto sul fatto due stranieri di 31 e 35 anni, di nazionalità romena, che transitavano nei pressi di Largo Torino, poco dopo le 22, a bordo di un’auto con targa romena. Il loro atteggiamento, eccessivamente guardingo, ha indotto gli operatori di polizia ad effettuare un controllo sul veicolo.

Parzialmente celata da altri oggetti, all’interno dell’abitacolo, è stata rinvenuta una valigia contenente ben 100 orologi di marche pregiate, tutti confezionati come nuovi e con relative etichette di prezzo e supporti sagomati per l’esposizione, un bracciale in oro, una chiave inglese di grandi dimensioni, un cacciavite lungo 20 cm, un coltello a serramanico con lama lunga 9 cm. Tutti gli oggetti sono stati sottoposti a sequestro.

» leggi tutto su www.riviera24.it