Raccolta differenziata “porta a porta”. A Imperia iniziata la distribuzione dei kit

Raccolta differenziata “porta a porta”. A Imperia iniziata la distribuzione dei kit

var substarray = []; substarray[0] = “PGlmcmFtZSBpZD0idnp2ZC0xODAwODA2MiIgY2xhc3M9InZpZGVvLXBsYXllciIgdGl0bGU9InZpZGVvIHBsYXllciIgc3JjPSJodHRwczovL3ZpZXcudnphYXIuY29tLzE4MDA4MDYyL3BsYXllciIgbmFtZT0idnp2ZC0xODAwODA2MiIgd2lkdGg9IjY0MCIgaGVpZ2h0PSIzNjAiIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd2Z1bGxzY3JlZW49ImFsbG93ZnVsbHNjcmVlbiI+PC9pZnJhbWU+ “

Imperia. Cinque mastelli, un sottolavello e appositi sacchetti per le utenze domestiche. Solo un sottolavello e fornitura annuale dei sacchetti per chi vive in condominio. E’ iniziata stamani la distribuzione dei kit, da parte della Teknoservice, per la raccolta differenziata “porta a porta” a Imperia. Il responsabile del servizio, che andrà avanti fino al 28 febbraio, è Gianluca Forti.

La distribuzione si svolgerà nelle ex stazioni di Oneglia e Porto Maurizio dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 20. Il sabato dalle 9 alle 13. Teknoservice incaricata per ordinanza sindacale fino a dicembre 2019 ricorda che per ritirare il il kit c’è bisogno di portare con sé la tessera sanitaria che sarà utilizzata per abbinare il chip di controllo posizionato a ciascun bidoncino consegnato a ogni utente per poter poi effettuare i controlli.

» leggi tutto su www.riviera24.it