Altre News

Savona, tutto pronto per la XIX edizione dei Capita Selecta con ospiti di calibro internazionale

Savona, tutto pronto per la XIX edizione dei Capita Selecta con ospiti di calibro internazionale

Savona. È tutto pronto per la XIX edizione dei Capita Selecta, congresso (gratuito e aperto a tutti) organizzato dal Master in Riabilitazione dei Disordini Muscoloscheletrici al quale prenderanno parte ospiti di calibro internazionale. L’evento prenderà il via il 16 dicembre 2018, con inizio alle 9, nell’aula magna 1 del Campus Universitario di Savona.

Attivato nel 2003 dall’Università degli Studi di Genova in collaborazione con la Vrije Universiteit Brussel, il Master Rdm rappresenta oggi il punto di riferimento in Italia per la formazione post- laurea nel campo della fisioterapia dei disturbi muscoloscheletrici.

Rispettando gli standard formativi internazionali stabiliti dalla Federazione Internazionale dei Fisioterapisti Ortopedico-Manipolativi (IFOMPT), il corso mira a fornire in ottica interdisciplinare una formazione avanzata di tipo specialistico nel campo dei disordini neuromuscoloscheletrici, in linea con le proposte del settore universitario dei paesi all’avanguardia in questo campo.

» leggi tutto su www.ivg.it