Sport

Volley Team Arma Taggia, coach Di Mieri: “Contro il Bordivolley una buonissima prova”

Volley Team Arma Taggia, coach Di Mieri: “Contro il Bordivolley una buonissima prova”

Taggia. Esordio sfortunato per il Volley Team Arma Taggia. Nel primo incontro del campionato di Prima Divisione, le ragazze di Arma di Taggia, non sono riuscite ad imporsi contro il Bordivolley.

Un calendario ricco di impegni tant’è che le stesse atlete che disputano la Prima Divisione hanno dovuto affrontare altri tre incontri in quattro giorni, vista e considerata la giovane età, la scuola, gli impegni vari di queste giovani ragazze sarebbe il caso che le partite designate si disponessero in modo migliore anche perché durante questa settimana non c’è in programma nessun impegno mentre la prossima settimana saranno costrette a scendere in campo venerdì e domenica per disputare due incontri del campionato di Prima Divisione.

A parte questa piccola nota polemica, è mancata soltanto la vittoria al VTAT, buonissima prestazione, grande clima positivo e siamo sicuri che se continueranno a lavorare come hanno fatto sino ad ora la vittoria non tarderà ad arrivare, specialmente con un coach come Biagio Di Mieri alle proprie spalle.

» leggi tutto su www.riviera24.it