Altre News

Andora, al via le festività natalizie con l’accensione dell’albero e il concerto di 300 bambini delle scuole 

Andora, al via le festività natalizie con l’accensione dell’albero e il concerto di 300 bambini delle scuole 

Andora. Il concerto delle  300 voci bianche del coro formato dagli alunni delle scuole di Andora e di Molino Nuovo e l’accensione del grande Albero di Natale alto 15 metri, installato fra via Clavesana e piazza Santa Maria, darà il via domani, venerdì 7 dicembre, alle 17,30, alle festività natalizie di Andora.

Come sempre la prima nota del coro coinciderà con l’accensione dell’abete natalizio e delle luminarie cittadine. Il suggestivo evento che da quattro anni a questa parte coinvolge le famiglie di Andora, apre il ricco calendario di manifestazioni natalizie e vedrà la distribuzione del nuovo numero de “L’Informatore Andorese” che contiene il  calendario degli eventi del 2019. Gran finale con la distribuzione di cioccolata calda.

L’esibizione, diretta dal maestro Alberto Garassino, dà il via anche a un piccolo tour  di concerti che i bimbi, guidati dalle maestre, faranno nelle strutture per anziani di Andora. Un momento di festa che i ricoverati attendono e che condividono insieme con entusiasmo.

» leggi tutto su www.ivg.it