Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bordighera, ospedale Saint Charles. Giovedì in consiglio comunale la Viale illustra tappe privatizzazione

Bordighera. Il primo punto all’ordine del giorno del consiglio comunale che si riunirà giovedì 13 dicembre riguarderà l’ospedale Saint Charles e vedrà come relatrice il vicepresidente, nonché assessore alla Sanità della Regione Liguria Sonia Viale. Lo ha annunciato il sindaco Vittorio Ingenito, commentando la notizia dell’aggiudicazione provvisoria dell’ospedale di Bordighera al raggruppamento di imprese costituito da Maria Cecilia Hospital di Cotignola, provincia di Ravenna e Iclas (Rapallo), due strutture del gruppo Villa Maria (Ravenna), che hanno presentato un’offerta con un ribasso dell‘11,50 per cento.

“La notizia era attesa”, commenta Ingenito, “Per questo avevamo già chiesto all’assessore Viale di presenziare al consiglio comunale in modo che sia lei stessa ad illustrare le prossime fasi che porteranno all’affidamento definitivo della gestione dell’ospedale Saint Charles ai privati”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su