Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, somministrazione di alcol ai minori: carabinieri passano al setaccio locali della movida

Imperia. Un’azione continua e costante, che vede impegnati i carabinieri del comando provinciale di Imperia. È normalmente definita “controllo del territorio”, attuata mediante i servizi di prevenzione, con equipaggi in uniforme ed altri in borghese. Ha una finalità comune: garantire la sicurezza dei cittadini nella nostra comunità.

In questo quadro, i carabinieri della compagnia di Sanremo, focalizzati anche sulle zone ritenute più sensibili, hanno tratto in arresto – nella Pigna – un 28enne marocchino, irregolare, già gravato da precedenti di polizia, per detenzione di stupefacente. I militari, in borghese, hanno pedinato il pusher all’uscita di un appartamento fatiscente, giungendo fino ad un giardinetto attiguo dove l’uomo aveva sotterrato la droga. Non accorgendosi della presenza dei carabinieri, lo spacciatore ha recuperato un involucro contenente 10 dosi di cocaina ed è stato immediatamente bloccato e perquisito. Nelle tasche del giubbotto aveva inoltre la somma di 70 euro, provento dell’attività di spaccio. Giudicato con rito direttissimo, all’uomo è stato imposto il divieto di dimora nella provincia di Imperia.

... » Leggi tutto

Più informazioni su