Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marocchino ricercato arrestato dai Carabinieri. Nella soffitta i militari trovano anche mezzo chilo di droga

LA SPEZIA – Ieri sera i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia della Spezia hanno arrestato M.E., un marocchino 31enne clandestino e ben noto per precedenti connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti in città (a carico dell’arrestato gravava anche un ordine di carcerazione perché deve scontare oltre un anno per reati sempre in materia di stupefacenti). I militari lo hanno sorpreso mentre usciva dal portone di uno stabile; alla loro vista, il maghrebino ha tentato di darsi alla fuga e di disfarsi di un involucro ma è stato bloccato a breve distanza. Nell’involto gettato in terra è stato trovato un grammo di cocaina.

L’uomo non è infatti nuovo a commettere violazioni delle leggi sugli stupefacenti, avendo già accumulato condanne per reati commessi in città e nonostante, nell’arco degli anni, gli siano stati notificati ben tre decreti di espulsione emessi dal Questore della Spezia.

... » Leggi tutto

Più informazioni su