Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Privatizzazione ospedali, Istituto Galeazzi: “Garantiti i posti di lavoro, pronti ad offrire cure e assistenza di qualità”

Albenga/Cairo M. “Saranno mantenuti tutti i posti di lavoro nei due presidi ospedalieri”. Lo ha chiarito la società Istituto Ortopedico Galeazzi S.p.A. che si è aggiudicata provvisoriamente la gestione degli ospedali di Albenga e Cairo Montenotte nell’ambito del bando di gara europeo per l’affidamento in regime di concessione della gestione dei presidi ospedalieri San Giuseppe di Cairo Montenotte e Santa Maria della Misericordia di Albenga, (lotto2).

L’assegnazione è da ritenersi provvisoria fino alla conclusione delle verifiche di rito da parte della commissione giudicatrice. Scattano da oggi 35 giorni per la presentazione di eventuali ricorsi. La stazione appaltante, con l’ausilio della commissione, procederà ora alle verifiche di legge sulla congruità delle offerte risultate vincitrici e sui requisiti per poter poi addivenire alla sottoscrizione dei contratti di concessione da parte delle singole Asl.

... » Leggi tutto

Più informazioni su