Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Svelati gli Alassini d’Oro nel segno della movida: Benvenuti, Ferranti e Banchio, con loro Fasano e Fanelli

Alassio. Una giornata importante quella di venerdì 7 dicembre per la città di Alassio. Entra nel vivo Alassio Christmas Town con la prima Fiera De.Co Street Food, ma soprattutto è il momento istituzionale dei riconoscimenti ufficiali, del tributo che l’amministrazione comunale rivolge a quanti si sono distinti e hanno operato per fare grande la città del Muretto.

Quest’anno al tradizionale conferimento dell’Alassino d’Oro si aggiunge un ulteriore momento di grande rilievo istituzionale. Alle 12,30 di venerdì 7 dicembre il consiglio comunale e le autorità civili e militari del territorio si riuniranno presso la Sala Consiglio del Comune di Alassio per conferire la Cittadinanza Onoraria alla Polizia di Stato, “in onore di tutti gli operatori appartenenti al commissariato di Alassio e ai reparti operanti sul territorio, che da sempre hanno garantito e ancora oggi assicurano la migliore sicurezza ai cittadini residenti e i più alti livelli di tutela e protezione della popolazione locale e non”.
Nel pomeriggio al termine delle celebrazioni religiose del Santo Patrono, si terrà la tradizionale cerimonia di consegna degli Alassini d’Oro.

... » Leggi tutto

Più informazioni su