Altre News

Il Lions Club Quiliano-Vado Ligure “Vada Sabatia” ha festeggiato il suo 16esimo anno di vita

Il Lions Club Quiliano-Vado Ligure “Vada Sabatia” ha festeggiato il suo 16esimo anno di vita

Vado Ligure-Quiliano. Da una “costola” del Lions Club Spotorno Noli-Bergeggi-Vezzi Portio nasce il Lions Club Quiliano-Vado Ligure “Vada Sabatia” che quest’anno festeggia il suo 16esimo anno di vita. La “Charter Night” festeggiata presso la sede ufficiale del Club (Ristorante Madonna del Monte) si è svolta alla presenza di numerosi soci e graditi ospiti.

Elisa Guattieri, Cerimoniere, dopo aver letto il Codice dell’Etica Lionistica, ha presentato gli ospiti: Massimo Fontana (Presidente di Zona), Gimmi Moretti (Presidente Banca degli occhi Melvin Jones), Mauro Bianchi (candidato a Direttore Internazionale), Felice Rota (secondo vice Governatore) e consorte, Giannina Roatta (Questore di Savona) e consorte, Massimo Gasperini (Comandante Savona Vado) e consorte, Rosario Tuvè (Presidente Lions Club Torretta), Pierangelo Bruno (Presidente CRI Vado Ligure), Fabio Falco (Vice Sindaco di Vado), Domenico Cerveno (Responsabile Corpo di Polizia Municipale Vado Ligure), Alberto Ferrando (Sindaco di Quiliano), Giampaolo Calvi (Past Presidente del Club Spotorno).

Alla fine delle presentazioni, il cerimoniere ha invitato il presidente Giorgio De Maestri ad aprire la serata con il classico tocco della campana. Il presidente ha ringraziato i soci presenti e gli ospiti e ha chiarito che “l’incontro è decisamente conviviale in quanto la cena verrà consumata insieme con “spirito d’amicizia” e con il piacere di poterla condividere con i graditi ospiti”.

» leggi tutto su www.ivg.it