Politica

Luminarie scarse e fogne puzzolenti, i problemi di Coldirodi secondo Fratelli d’Italia

Luminarie scarse e fogne puzzolenti, i problemi di Coldirodi secondo Fratelli d’Italia

Sanremo. Scrivono da Fratelli d’Italia: “Siamo in periodo di festività natalizie e Coldirodi ancora una volta vuole ringraziare l’amministrazione “del benessere” per aver considerato la frazione come ormai negli anni è consuetudine.

In questi giorni, abbiamo potuto “assaporare” le condizioni anti-igieniche in cui versa Strada alla Colla (adiacente a Piazza San Sebastiano), zona nella quale da anni si denunciano miasmi provenienti dalle tubature di scarico della via, date da problemi di reflusso fognario che sono stati segnalati più volte e dal quale provengono cattivi odori in tutto il centro del paese.

Duranti i lavori, oltre ai consueti disagi di viabilità, facciamo notare le scarse condizioni di sicurezza ed igiene anche del cantiere (parzialmente segnalato), in quanto vi sono continue fuoriuscite di liquami, che a cantiere chiuso si riversano, fino al giorno dopo, per la strada nel pieno centro della frazione in vicinanza di varie attività commerciali. Tutto questo durante le festività natalizie con i turisti che possono ammirare, non solo la vicina Pinacoteca Rambaldi ma assaporare “profumi” che non appartengono al posto.

» leggi tutto su www.riviera24.it