Politica

Savona, il Pd all’attacco di Scaramuzza: “Manca di rispetto ai cittadini, inadeguato al ruolo di assessore”

Savona, il Pd all’attacco di Scaramuzza: “Manca di rispetto ai cittadini, inadeguato al ruolo di assessore”

Savona. “Quanto pubblicato su Facebook da Maurizio Scaramuzza è inaccettabile. L’assessore manca ancora una volta di rispetto a Savona e ai savonesi, con un intervento per nulla consono, sia nei modi che nei contenuti, al ruolo pubblico che ricopre”. A dirlo è la segreteria savonese del Pd, che così commenta le esternazioni dell’amministratore savonese.

Ieri Scaramuzza ha scritto sulla propria pagina di social network un post molto esplicito: “Se mi attaccate… un consiglio, non perdete tempo a venire in ufficio più avanti, sperando magari che io dimentichi… Ho la memoria buona… E a volte sono strXXX, ma tanto… Spiace”. E spiegando chi fossero queste persone, ha aggiungo: “Svantaggiati mentali… poveri e tristi”.

Affermazioni che il Pd ha ritenuto inaccettabili: “Già in passato abbiamo assistito alle reazioni scomposte dell’assessore verso chi ‘osava’ criticare il suo operato e quello della giunta ma mai era immaginabile vedere un amministratore pubblico usare termini come ‘svantaggiati mentali… poveri e tristi’ o usare frasi ‘non perdete tempo a venire in ufficio più avanti… a volte sono str…’. In questi due anni e mezzo i savonesi hanno dovuto assistere a diverse ‘sparate’ dell’assessore quali ‘il mondiale di calcio degli esclusi’, ‘invitiamo Cassano a Savona per giocare nel Legino’, ‘Ronaldo sarebbe il benvenuto a Savona a sfidare nei 100 metri’”.

» leggi tutto su www.ivg.it