Altre News

Sanremo, apprezzamenti e applausi per i concerti del “Trio dell’Orchestra Sinfonica”

Sanremo, apprezzamenti e applausi per i concerti del “Trio dell’Orchestra Sinfonica”

Sanremo. Grandi apprezzamenti per i concerti del Trio dell’Orchestra Sinfonica di Sanremo con il Maestro Vitaliano Gallo sul balcone storico di Porta principale al Casinò di Sanremo. Dopo il successo della rassegna natalizia e di quella del periodo festivaliero, che ha riscosso il gradimento dei residenti e soprattutto dei tanti turisti, il Trio si ripresenta al suo pubblico con un repertorio che spazia dai brani natalizi a quelli della migliore tradizione musicale italiana ed internazionale.

La presenza del Trio dell’Orchestra Sinfonica si rinnoverà dal 4 al 9 febbraio 2019 in concomitanza con la settimana del Festival della canzone italiana. Tutte le sere, dalle 18.30 alle 20, vengono proposti concerti dedicati alla musica d’autore, classica e moderna. Le note di brani indimenticabili raggiungono dall’alto del Casinò tutte le vie circostanti, un’ulteriore offerta di “musica d’autore” in due periodi importanti dal punto di vista turistico: la fine dell’anno e i giorni in cui Sanremo diventa la capitale della musica a livello internazionale con il Festival della Canzone.

“Abbiamo voluto con molta determinazione che questa proposta d’intrattenimento potesse diventare un appuntamento tradizionale nell’ambito delle iniziative musicali della città a Natale e nei giorni del Festival” – afferma Olmo Romeo, Presidente di Federgioco.

» leggi tutto su www.riviera24.it