Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, con la Smart sulle strisce pedonali. Il “furbetto” del parcheggio è monegasco

Ventimiglia. Ha parcheggiato la sua auto, una Smart con targa monegasca, sulle strisce pedonali, salendo persino sul marciapiede. E’ successo questa sera in via della Repubblica. A segnalare il “furbetto” del parcheggio è stato ancora una volta il comitato PEBA (Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche) presieduto da Ettore Basso, che commenta, sarcastico: “Non potevamo chiudere meglio l’anno 2018″.

“Abbiamo raccolto segnalazioni di barriere architettoniche, individuato priorità in base ad una programmazione logica e finanziaria, progettato, discusso ed eseguito”, aggiunge Basso, facendo un sunto delle funzioni del PEBA, “Ma a tutto questo manca un anello determinante: il PRIC (Progetto Rieducazione Imbecilli Cronici). Potremmo anche abbattere tutte le barriere di questo mondo, ma poi ti arriva il fenomeno di turno che parcheggia a …BIP…, e quando gli fai notare che non è proprio un bel modo di parcheggiare ti insultata e ti minaccia”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su