Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ventimiglia, mancato rinnovo del contratto d’affitto per l’info-point dei migranti. Progetto20K scende in piazza

var substarray = []; substarray[0] = “PGlmcmFtZSBpZD0idnp2ZC0xODgyOTM5NSIgY2xhc3M9InZpZGVvLXBsYXllciIgdGl0bGU9InZpZGVvIHBsYXllciIgc3JjPSJodHRwczovL3ZpZXcudnphYXIuY29tLzE4ODI5Mzk1L3BsYXllciIgbmFtZT0idnp2ZC0xODgyOTM5NSIgd2lkdGg9IjY0MCIgaGVpZ2h0PSIzNTIiIGZyYW1lYm9yZGVyPSIwIiBhbGxvd2Z1bGxzY3JlZW49ImFsbG93ZnVsbHNjcmVlbiI+PC9pZnJhbWU+ “

Ventimiglia. Circa venti attivisti no borders di Progetto20K si sono incontrati nel primo pomeriggio in piazza Cesare Battisti, antistante alla stazione ferroviaria della città di confine, per creare un presidio simbolico contro l’imminente chiusura, per il mancato rinnovo del contratto d’affitto, del locale che ospita da un anno e mezzo l’info-point per migranti ‘Eufemia’. In piazza erano presenti anche alcuni esponenti dell’Anpi di Sanremo. Obiettivo della manifestazione, dimostrare che il ‘progetto Eufemia’ non si fermerà con la chiusura di un locale.

... » Leggi tutto

Più informazioni su