Altre News

Giustenice, ampliamento del ponte sulla strada provinciale: sopralluogo della Provincia

Giustenice, ampliamento del ponte sulla strada provinciale: sopralluogo della Provincia

Giustenice. Questa mattina il presidente della Provincia di Savona “Pierangelo Olivieri”, accompagnato dal consigliere con delega alla Viabilità e lavori Pubblici “Luana Isella”, ha effettuato un sopralluogo nel Comune di Giustenice e più precisamente per visionare e verificare la possibilità di ampliamento del ponte sul Rio Armengo, all’inizio della Frazione di San Lorenzo, sulla strada provinciale SP 24 che collega Giustenice a Pietra Ligure.

Olivieri e Isella dichiarano: “Quella del ponte su Rio Armengo è una situazione in cui è opportuno e necessario intervenire con priorità. Verifichiamo immediatamente lo stato della pratica assicurativa risarcitoria, conseguente al procurato danno da veicolo accertato, per procedere con intervento definitivo di ripristino e adeguamento delle protezioni e della carreggiata”.

“Ringrazio personalmente, anche a nome dell’amministrazione Comunale di Giustenice, il presidente della Provincia di Savona Pierangelo Olivieri e il consigliere con delega alla Viabilità e lavori Pubblici Luana Isella per la visita istituzionale finalizzata soprattutto a valutare la possibilità di ampliamento del ponte posizionato su Rio Armengo” ha sottolineato il sindaco Mauro Boetto.

» leggi tutto su www.ivg.it