Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, multe per chi non rispetta il divieto di transito sulla passeggiata di ponente

Loano. Multe in arrivo per chi non rispetta il divieto di transito sulla passeggiata a mare. Come noto, con un’ordinanza contingibile e urgente emessa l’8 novembre scorso l’amministrazione comunale di Loano ha disposto la chiusura della passeggiata a mare di ponente tra i Bagni Marisa ed i Bagni Beatrice. Nonostante ogni possibile accesso sia stato transennato e alle due estremità del tratto interdetto siano stati affissi espliciti cartelli con divieto di transito e copie plastificate della stessa ordinanza, nelle ultime settimane molte persone hanno deliberatamente ignorato il divieto.

Questo nonostante sulla sede stradale di lungomare Marconi sia stato allestito un apposito passaggio ad uso esclusivo dei pedoni. Alla luce di questa situazione, il comandante della polizia municipale di Loano, Gianluigi Soro, ha dato ordine agli agenti di sanzionare ogni persona che sarà sorpresa a camminare sul tratto di passeggiata chiuso ai pedoni.

... » Leggi tutto

Più informazioni su