Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno, nasce il nuovo sportello polifunzionale: tutto pronto per taglio del nastro e inaugurazione

Spotorno. Rendere più semplice e proficuo il rapporto tra il Comune ed i cittadini. Questo il motivo che ha spinto l’amministrazione comunale di Spotorno a creare il nuovo sportello polifunzionale, che sarà inaugurato questo sabato 12 gennaio 2019, alle 10.30, in piazza Tassinari a Spotorno, nei locali dell’ex anagrafe.

“Il Comune di Spotorno, per questioni logistiche e di spazi, ha avuto fino ad oggi quattro sedi distaccate ed i cittadini si sono sempre dovuti recare in posti differenti a seconda delle necessità, dovendo in alcuni casi, spostarsi in sedi differenti per concludere la stessa pratica, – hanno spiegato dall’amministrazione comunale. – Siamo convinti che uno dei principali obiettivi della pubblica amministrazione sia semplificare al massimo la burocrazia e supportare le esigenze dei cittadini, rendendo più semplice il perfezionamento di richieste e pratiche e l’ottenimento dei documenti necessari per fruire dei servizi che il Comune eroga ai suoi cittadini”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su