Altre News

Mercatino a Loano, l’arte ad Albissola e il teatro ragazzi a Finale: eccezionale domenica di eventi nel Savonese

Mercatino a Loano, l’arte ad Albissola e il teatro ragazzi a Finale: eccezionale domenica di eventi nel Savonese

Provincia. “Creatività” è la parola d’ordine di oggi. Gli eventi di questa domenica 13 gennaio riporteranno infatti, in larga parte, il “timbro” dell’arte e della cultura a tutto tondo.

A cominciare dalle ancora tante mostre che è possibile visitare in riviera e nell’entroterra, alcune delle quali si concludono proprio nel fine settimana che stiamo vivendo: ad Alassio l’esposizione “Magia Bianca – Dalla Baia del Sole all’Ultima Thule”, ad Albenga la collezione di opere di Giuliano Giuggioli dal titolo “Invito al viaggio”, a Celle Ligure il designer e grafico Bruno Munari con i suoi lavori. L’arte sarà “di scena” anche Albissola Marina con l’esposizione “Interferenze”, che di seguito vi presentiamo più nel dettaglio.

Non solo tavolozze e colori, però! Nelle prossime ore la creatività si esprimerà anche sul palcoscenico del Teatro delle Udienze di Finalborgo con lo spettacolo per bambini e ragazzi “Tutti a posto!”. La giornata sarà ideale anche per gli appassionati dello shopping “alternativo”: dalla mattina alla sera torna a Loano il mensile mercatino con le antiche “cose della nonna”.

» leggi tutto su www.ivg.it