Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Niente Cangiano bis, Ciangherotti: “Capisco che guidare una squadra raffazzonata non sia stato facilissimo”

Albenga. “Al nemico che depone le armi con valore bisogna riconoscere l’onore delle armi, dicono i militari, in questo caso non si tratta di un nemico, ma di un avversario che, da me avversato per cinque anni, ha deciso di riporre le armi e, quindi, rispetto la sua scelta e gli riconosco, l’ho sempre fatto, una grande onestà, di comportamenti e intellettuale”. Inizia così il messaggio di Eraldo Ciangherotti, consigliere comunale di Forza Italia Albenga e consigliere provinciale, al primo cittadino Cangiano, che ieri ha annunciato la scelta di non ricandidarsi a sindaco.

“Il suo abbandono non mi sorprende, capisco che guidare per cinque anni una squadra raffazzonata e pasticciona non sia stato facilissimo. Ha cercato di limitare i danni dei suoi assessori, ma troppo spesso non ci è riuscito, e oggi ci lascia una città con tanti problemi e, soprattutto, un candidato successore che spero gli albenganesi abbiano imparato a conoscere in questi anni” prosegue Ciangherotti.

... » Leggi tutto

Più informazioni su