Politica

Finale, Lega contro Frascherelli: “Si incensa sui social ma la sua banalità amministrativa è sotto gli occhi di tutti”

Finale, Lega contro Frascherelli: “Si incensa sui social ma la sua banalità amministrativa è sotto gli occhi di tutti”

Finale Ligure. Dura presa di posizione, accompagnata da un attacco diretto, da parte della sezione finalese della Lega nei confronti del sindaco Ugo Frascherelli.

“Il sindaco Frascherelli, – hanno tuonato dalla Lega, – troppo abituato ad incensarsi sui social, ha da tempo perduto il senso della realtà ed ormai della banalità della sua azione amministrativa si sono accorte anche le pietre. Parla a vanvera sull’amministrazione di cui ha fatto parte la Lega, dimenticando maliziosamente  gli oltre 40 milioni di euro di opere pubbliche realizzate dalla Giunta Richeri, che comprendono il nuovo ponte di Finalpia, il collegamento al Depuratore di Savona, il Ponte per Perti e la Zona Industriale, l’Autosilos, la Piazza Vittorio Emanuele II, la metanizzazione di Gorra, i risolutivi interventi sull’Acquedotto Comunale, gli interventi sui Cimiteri e decine di altre opere che sarebbe troppo lungo elencare”.

“La sua giunta ha fatto danni in ogni cosa in cui ha messo le mani e gli unici interventi degni di una certa nota sono quelli ereditati dalla vecchia amministrazione. Finalpia, grazie a lei caro sindaco, può oggi vantare la prima rotatoria con trampolino di tutta la storia, ma anche l’unica nella quale i mezzi pesanti devono invadere la corsia opposta per uscirne. Non parliamo dei lavori in Via Drione, Via Porro, Via Molinetti, (indubbiamente indispensabili, come lo sarebbero in centinaia di zone nel nostro Comune) che vanno avanti per il terzo anno consecutivo e che nel 2018 hanno bloccato il principale accesso di Finalpia per 9 mesi su 12”.

» leggi tutto su www.ivg.it