Cronaca

Rapina alla farmacia San Michele, la Lega tuona: “Albenga ha bisogno di più sicurezza”

Rapina alla farmacia San Michele, la Lega tuona: “Albenga ha bisogno di più sicurezza”

Albenga. “Una rapina a mano armata, in pieno centro cittadino. Un fatto grave, che non si può sottovalutare e che non può essere minimizzato, che ci fa sentire ancora meno sicuri a girare per le strade di Albenga”.

Parola di Cristina Porro, segretario cittadino della Lega di Albenga, che, a poche ore dalla rapina a mano armata avvenuta ai danni della farmacia San Michele, si è allineata alla posizione degli alleati di Forza Italia che, in mattinata, hanno chiesto “maggior sicurezza in città”.

“Ancora una volta, purtroppo, i fatti prendono il sopravvento sulle parole, – ha proseguito Porro. – Per anni abbiamo dovuto ascoltare la favola della percezione della realtà, come se i fatti di cronaca fossero una nostra invenzione. Ebbene, la realtà è tornata farsi sentire, più forte della propaganda politica di un’amministrazione che, per anni, ha solo parlato e nulla ha fatto sul fronte della sicurezza. Allo straordinario lavoro delle Forze dell’Ordine non è corrisposto un adeguato impegno da parte di chi governa la città. Non ci appassiona fare polemica né con il PD né con l’amministrazione uscente, che per fortuna è in scadenza”.

» leggi tutto su www.ivg.it