Politica

Albenga, Boscaglia replica nuovamente a Perrone: “Dimostra la propria incompetenza e incapacità”

Albenga, Boscaglia replica nuovamente a Perrone: “Dimostra la propria incompetenza e incapacità”

Albenga. “In relazione alle affermazioni della consigliera Perrone vanno fatte alcune precisazioni. Spiace constatare che  ancora una volta la consigliera Perrone sta dimostrando la propria incompetenza e incapacità”.

Parola di Manlio Boscaglia che ieri si è reso protagonista di un piccato botta e risposta con i rappresentanti ingauni di Fi Ciangherotti e Perrone ed oggi è tornato all’attacco: “Dopo cinque anni di minoranza non ha ancora capito che la delega all’ordine e sicurezza pubblica non è di mia specifica pertinenza. A proposito di chi, a sua detta non conosce i numeri, va ricordato che i dati e le cifre che lei cita come messe a disposizione dall’amministrazione Guarnieri, non trovano riscontro negli atti”.

“È stata l’amministrazione Tabbò con un progetto redatto dalla Polizia Municipale con atto N.182 del 26/05/2009 ad essersi aggiudicata il finanziamento statale di 207mila euro ( che lei cita come proprio) e l’amministrazione Cangiano con progetti esecutivi a partire da dicembre 2014 di 81mila euro, 34mila euro nel 2016 e sempre nel 2016 di 10mila euro per potenziamento e ulteriore acquisto di Kit di video sorveglianza con 18 telecamere mobili, strumenti utilizzati per ordine e sicurezza pubblica e abbandono di rifiuti”.

» leggi tutto su www.ivg.it