Sport

Indomita Sanremo si tinge di rosa, arriva il corso di kick boxing per sole donne

Indomita Sanremo si tinge di rosa, arriva il corso di kick boxing per sole donne

Sanremo. Lunedì il via al nuovo corso di kick boxing per il solo pubblico femminile targato Indomita Sanremo e capitanato dall’insegnante Annalisa Bertinotti. Si parla di un insegnante ed atleta con alle spalle un considerevole curriculum agonistico di tutto rispetto

L’apertura del corso, che ha già fatto il giro di tutti i social con un afflusso di richieste inaspettato, è prevista lunedì 4 febbraio dalle ore 18.30 alle 19.40. per continuare tutti i lunedì e giovedì alla medesima ora.
“Si annuncia un corso adrenalinico e ricco di sorprese”, fanno sapere gli organizzatori. Sarà adatto a tutte le atlete anche per coloro che hanno come obbiettivo quello di sfogarsi e rimettersi in forma con l’aiuto di un paio di guantoni.

Il presidente di Indomita David D’Ambrosio vuole come sempre volgere un particolare ringraziamento per il sostegno degli sponsor che come sempre sostengono la crescita di questa realtà sportiva sanremese. Sempre il presidente conclude annunciando che sta cercando un insegnate di kick boxing /muay thai per avviare un nuovo corso alle ore 13 in giorni da stabilire.

» leggi tutto su www.riviera24.it