Altre News

Riserva Bianca punta a posizionarsi tra gli ski-resort europei più completi ed efficienti

Riserva Bianca punta a posizionarsi tra gli ski-resort europei più completi ed efficienti

Limone Piemonte.  “Siamo molto soddisfatti che durante la settimana siano sempre maggiori i fruitori delle nostre piste innevate – dichiara Nicola Dalmasso, vicepresidente Lift spa – Dal 30 novembre in avanti non abbiamo mai smesso di impiegare il nostro sistema di innevamento e di preparare al meglio tutte le piste ed i tracciati. Dopo l’ultima nevicata della settimana passata, abbiamo deciso di proporre due giornate con una promozione aggressiva per gli sciatori giornalieri, offrendo lo skipass a 13.00 euro. Il risultato è stato veramente ampio e, grazie a tutto lo staff della Riserva Bianca, i nostri clienti hanno potuto apprezzare la magia e la bellezza di tutte le nostre piste”.

Baite operative, piste ben innevate e battute al meglio, viabilità fluida e trasporti locali a disposizione degli sciatori comodi ed operativi, didattica sempre al passo con i tempi, affluenza interregionale ed europea in costante aumento: la Riserva Bianca prosegue il suo iter positivo nella stagione invernale 2018-2019 nell’indirizzo sempre più marcato di posizionarsi tra gli ski-resort europei più completi ed efficienti.

Le importanti conferme del booking online e della comoda modalità eays-pass per lo skipass, le promozioni settimanali e le diverse attività di marketing realizzate a livello nazionale, la interessante novità di fidelizzazione tramite la iniziativa fidelity-pass, il nuovo KidsClub di Quota 1400 e la programmazione di iniziative ed ospitalità importanti a livello sportivo, sono essenziali tasselli per una Riserva Bianca sempre più selezionata per le vacanze e per le giornate in montagna. Nei prossimi giorni verranno lanciate altre avvincenti iniziative per i mesi di febbraio e marzo: eventi, promozioni, gare, e… divertimento in quota.

» leggi tutto su www.riviera24.it