Sport

Union Riviera Rugby, l’under 18 scende in campo ad Imperia

Union Riviera Rugby, l’under 18 scende in campo ad Imperia

Imperia. Fermi tutti o quasi. Inizia il Sei Nazioni e l’Italia ovale pensa ad una migrazione a Murrayfield per sostenere i nostri impegnati in una partita non facile, ma di grande suggestione, considerando la crescita internazionale delle franchigie nostrane.

Si fermano così i campionati, ma nelle categorie giovanili c’è chi è ancora impegnato. Il serrato programma della under 18, ad esempio, coinvolge anche la Union Riviera con il suo gruppo. Domenica 3 febbraio, alle 12 e 30, infatti, è in programma una partita chiave per i giovani corsari, dato che si presenta la franchigia genovese degli Embriaci detta “territoriale”, rispetto alla Elite, che ben figura a livello nazionale.

Non ci si inganni: l’incontro non è facile, nessuna prova è facile in questo girone superiore della categoria e c’è molto da imparare. Gli stessi Embriaci a livello territoriale si confrontano per tutta la settimana con la squadra Elite e, anzi, forniscono elementi a livello nazionale. Per entrambe le squadre la classifica a zero punti non vuole dire niente e ogni fine settimana è un test match.

» leggi tutto su www.riviera24.it