Altre News

Wonderful Wonderful

Wonderful Wonderful

“L’Angolo dei Curiosi” è la rubrica di IVG a cura di Daria Croce e Giulia Grenno per chi è desideroso di vedere, ascoltare, conoscere, ritrovarsi o dissentire.
A Daria e Giulia piacciono il profumo dei libri, il rumore della puntina che tocca il vinile, il buio in sala quando sta per iniziare un film, l’odore delle cartolerie, il ticchettio della macchina da scrivere, i ritratti in bianco e nero, le prospettive diverse, fermarsi col naso all’insù.
Se ti piace almeno una di queste cose, prenditi una pausa insieme a noi.

Curiosi, come state?
Vi siete ripresi dalla notizia della scorsa settimana?

Io ho letto e riletto il post di Daria, da buona amica quale è mi ha riempito di complimenti ma posso assicurarvi che la sua presenza qui mi mancherà.
Spero di essere all’altezza per portare avanti questa rubrica da sola anche se non vi nascondo la speranza che la mia compagna di merende, ogni tanto, torni a farci compagnia.
Voglio ringraziarla per aver creato con me questo “Angolo dei Curiosi” più o meno un anno fa e per avermi permesso di poter trovare uno spazio dove raccontare delle curiosità da scoprire.
Mi piacerebbe, se vi va ovviamente, ricevere vostri suggerimenti su qualcosa che notate, su qualsiasi spunto che possa raccontare una storia. Perchè le storie sono dappertutto. E io non vedo l’ora di scoprirle e di raccontarvele.
Che ne dite?

» leggi tutto su www.ivg.it