Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Cairese perde l’imbattibilità casalinga, il ds Giribone: “Sul nostro campo sarebbe stata un’altra cosa”

Albissola Marina. La partita tra Cairese ed Alassio si è giocata al Faraggiana di Albissola Marina, a causa dell’indisponibilità del Brin, ma rappresenta comunque la prima sconfitta casalinga per i gialloblù, battuti per 1 a 0. Un’imbattibilità che durava da due anni e mezzo.

Il direttore sportivo Matteo Giribone commenta così: “Ovviamente è una cosa un po’ bugiarda, perché per colpa della neve non abbiamo potuto giocare sul nostro campo, che è un’altra cosa. Ringraziamo l’Albissola che ci ha ospitato, ma il nostro è un campo in erba e grande, è il nostro campo, il campo di casa. Quindi questo obiettivamente ci ha penalizzato. L’Alassio è stata brava, sono venuti qua, hanno giocato una partita accorta, sono ripartiti, ci hanno messo in difficoltà e obiettivamente non c’è nulla da dire: è una partita che poteva anche finire in parità, però hanno anche meritato di vincere“.

... » Leggi tutto

Più informazioni su