Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga 2019, Tomatis: “Cristina Porro da aspirante candidato sindaco ad addetto stampa (pessimo) della Lega”

Albenga. “Prendiamo atto che la consigliera Porro, già ex aspirante candidata sindaco per la Lega, sgambettata dai suoi stessi alleati di coalizione e poi scartata dai suoi stessi compagni di partito, debba essere stata ripagata con il ruolo di addetto stampa ufficiale per le elezioni. Ruolo che per altro le riesce malissimo”. Così il candidato sindaco di Albenga per il centrosinistra, Riccardo Tomatis, replica al consigliere Cristina Porro circa l’entità dei fondi Psr assegnati alla piana ingauna.

“Sì, perché fa veramente sorridere che, mentre il tema del dibattere era l’ennesimo schiaffo alla città di Albenga, dato dall’amministrazione regionale di centro destra in relazione ai finanziamenti del Psr, lei si sia sentita in dovere di parlare delle elezioni regionali abruzzesi. Cara Porro, per quanto importante sia l’Abruzzo, ti ricordiamo che noi siamo chiamati a fare gli interessi della città di Albenga, che si trova, se non lo ricordassi in Liguria. Il vostro candidato al ruolo di sindaco, soltanto qualche giorno fa, aveva come tu stesso hai riportato, chiesto ai suoi e tuoi compagni leghisti regionali che tale cifra, destinata al Psr venisse aumentata., proprio a dimostrazione della sua e della vostra attenzione per questo settore”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su