Sport

Fabio Andolfi e Simone Scattolin trionfano nella sesta edizione della Ronde Val Merula

Fabio Andolfi e Simone Scattolin trionfano nella sesta edizione della Ronde Val Merula

Andora. Fabio Andolfi e Simone Scattolin, su Skoda Fabia, hanno vinto la sesta edizione della Ronde Val Merula. Alle loro spalle si sono classificati Giandomenico Basso e Nicola Vettoretti (+4″2) e Stefano Albertini e Danilo Fappani (+23″7). Lo stesso Andolfi ha conquistato la seconda e la quarta prova speciale, mentre Basso è stato il più veloce nella terza ed Albertini nella prima.

Siamo molto contenti per la vittoria – ha commentato sul palco Fabio Andolfi, pilota di Albisola -. Per questo risultato voglio ringraziare tutto il team e la mia famiglia che mi segue sempre. Desidero poi fare anche i complimenti alla Sportinfinity per aver organizzato una splendida Ronde con una prova speciale bellissima”.

Un’edizione da record non solo per gli oltre cento iscritti, ma anche per l’alto livello degli equipaggi al via.Il bilancio della manifestazione è sicuramente più che positivo – ha commentato il presidente della Sportinfinity Domenico Salati -. Avere in gara tante auto e piloti di questo livello non può che rendere felice il direttivo e tutto il gruppo di lavoro al quale si deve la riuscita dell’evento. Ora festeggiamo la chiusura di questa edizione e da domani inizieremo subito a lavorare a quella del prossimo anno”.

» leggi tutto su www.ivg.it