Politica

Garlenda 2019, il sindaco Silvia Pittoli a caccia della riconferma

Garlenda 2019, il sindaco Silvia Pittoli a caccia della riconferma

Garlenda. Dopo due mandati da vice sindaco e uno da sindaco il primo cittadino uscente di Garlenda ci riprova e annuncia la sua ricandidatura a sindaco del comune di Garlenda, che andrà al voto per il rinnovo dell’amministrazione comunale.

“Ho già dato la mia disponibilità all’attuale gruppo di maggioranza per un secondo mandato da sindaco: in questi giorni stiamo discutendo e valutando assieme, in particolare sui nomi che faranno parte della lista: sicuramente dopo tanti anni credo che sarà necessario un turn-over, con conferme ma anche new entry nella squadra che andrà a sostenermi per le elezioni comunali. Siamo certi di presentare una compagine all’insegna di novità e continuità…” dice Silvia Pittoli.

“In questi anni, nonostante le difficoltà finanziarie che hanno riguardato i piccoli comuni dell’entroterra come il nostro, siamo riusciti a portare avanti importanti lavori e interventi. E nei prossimi anni possiamo completare altre opere che stiamo per cantierare dopo aver ottenuto i finanziamenti necessari: penso al restyling di piazza Partigiani e ai lavori per il ripristino del ponte romano (che fa parte del percorso “Sentieri di Liguria) in Borgata Ponte che era stato danneggiato e reso inaccessibile dall’alluvione 2014”.

» leggi tutto su www.ivg.it