Altre News

Visita pastorale, il vescovo Calogero Marino a Varazze

Visita pastorale, il vescovo Calogero Marino a Varazze

Savona. La visita pastorale “A passo d’uomo” del vescovo Marino prosegue nella vicaria del levante. Conclusa la prima tappa sul territorio del comune di Celle (San Michele, Piani e Sanda), la prossima settimana, dal 19 al 24 febbraio, tocca alla parrocchia di sant’Ambrogio a Varazze retta da don Claudio Doglio (per motivi organizzativi è invece spostata la prevista settimana di visita alla vicina parrocchia dei santi Nazario e Celso).

Martedì 19 febbraio alle 21 veglia di preghiera in sant’Ambrogio con apertura della Visita e incontro con tutti gli operatori pastorali. Mercoledì 20 alle 9 celebrazione della Messa in parrocchia, dalle 10 visita ad alcuni ammalati nelle case, alle 12 incontro e pranzo con i padri domenicani nel convento di san Domenico, quindi appuntamenti pomeridiani con la comunità del “Buon Pastore” (alle 15.30) e con i ragazzi del catechismo all’oratorio don Bosco (17), infine incontro e cena con i Padri francescani nel convento di San Giacomo.

Giovedì 21 dopo la messa alle 9, sempre in sant’Ambrogio, dalle 10 il vescovo Gero riceve coloro che desiderano avere un colloquio personale con lui. Alle 11.30 incontro con l’Ispettore salesiano e pranzo in oratorio. Dalle 15 monsignor Marino proseguirà i colloqui personali e quindi , alle 20.30, interverrà alla trasmissione speciale di Tele-Varazze.

» leggi tutto su www.ivg.it