Politica

Bergeggi 2019, il sindaco Arboscello si ricandida con una lista civica: “Proseguiremo il lavoro di questi anni”

Bergeggi 2019, il sindaco Arboscello si ricandida con una lista civica: “Proseguiremo il lavoro di questi anni”

Bergeggi. “Fare il sindaco per me è stata e rimane una esperienza unica e straordinaria”. Così il sindaco uscente di Bergeggi, Roberto Arboscello, annuncia ufficialmente la sua ricandidatura in vista delle prossime elezioni comunali.

“Sono stati cinque anni di impegno intenso e quotidiano, di fatica e sacrifici personali e familiari, che mi ha assorbito quasi totalmente, ma anche e soprattutto di immense soddisfazioni. Fare il sindaco di Bergeggi è soprattutto un grande onore: sono stati anni bellissimi durante i quali abbiamo raggiunto tanti risultati concreti, senza preoccuparci della rincorsa al consenso elettorale ma lavorando nell’interesse della comunità, rendendo Bergeggi, ancor più di quanto già fosse, il paese che tanti ci invidiano, un esempio di “buona amministrazione”, fatto riconosciuto in maniera onesta da tantissime persone pur di colore politico diverso” dice il primo cittadino.

“In questi mesi sono state diverse le sollecitazioni per un mio impegno maggiore al di fuori di Bergeggi. Ne sono lusingato e ringrazio per la fiducia che tanti ripongono in me. Ma non sono abituato a lasciare le cose a metà e il mio obiettivo ora è quello di mantenere e proseguire l’impegno assunto con i bergeggini, per completare il lavoro di questi anni e fare ancora di più e meglio nel futuro, se loro lo vorranno. Abbiamo fatto molte cose ma tanto resta ancora da fare, insieme. Proverò a farlo mettendomi nuovamente a disposizione della collettività, con la solita umiltà, con il mio modo di concepire l’impegno pubblico e con i valori che mi hanno insegnato”.

» leggi tutto su www.ivg.it