Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bergeggi 2019, il sindaco Arboscello si ricandida con una lista civica: “Proseguiremo il lavoro di questi anni”

Bergeggi. “Fare il sindaco per me è stata e rimane una esperienza unica e straordinaria”. Così il sindaco uscente di Bergeggi, Roberto Arboscello, annuncia ufficialmente la sua ricandidatura in vista delle prossime elezioni comunali.

“Sono stati cinque anni di impegno intenso e quotidiano, di fatica e sacrifici personali e familiari, che mi ha assorbito quasi totalmente, ma anche e soprattutto di immense soddisfazioni. Fare il sindaco di Bergeggi è soprattutto un grande onore: sono stati anni bellissimi durante i quali abbiamo raggiunto tanti risultati concreti, senza preoccuparci della rincorsa al consenso elettorale ma lavorando nell’interesse della comunità, rendendo Bergeggi, ancor più di quanto già fosse, il paese che tanti ci invidiano, un esempio di “buona amministrazione”, fatto riconosciuto in maniera onesta da tantissime persone pur di colore politico diverso” dice il primo cittadino.

... » Leggi tutto

Più informazioni su