Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fondi Psr ad Albenga, la replica di Mai: “Cangiano non capisce o forse non vuole capire”

Albenga. Continua la querelle tra l’amministrazione comunale di Albenga ed il centro-destra ingauno (e anche regionale) a proposito dei fondi Psr stanziati dalla Regione Liguria.

Dopo l’ultimo intervento del sindaco Giorgio Cangiano, ecco la replica dell’assessore regionale all’agricoltura Stefano Mai: “A giudicare dal suo intervento, anche il sindaco di Albenga evidentemente conosce poco le pratiche. La messa in sicurezza dei torrenti e dei rivi, ad Albenga, dovrebbe essere la cosa prioritaria per non vivere più quelle situazioni di sofferenza che hanno creato enormi problemi sul territorio, anche e soprattutto alle aziende agricole. Il sindaco probabilmente non sa che ho già incontrato il suo assessore all’agricoltura, i tecnici comunali e le associazioni di categoria, ai quali ho spiegato quali sono gli aiuti che può garantire il Psr. Ho specificato a loro che le risorse ci sono: come già affermato, 700 mila euro erano stati decisi circa un anno fa, quando Albenga non aveva ancora nulla, forse nemmeno l’idea di presentare un progetto”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su