Altre News

Polizia di Stato, al via il bando di gara per i distributori automatici di alimenti e bevande

Polizia di Stato, al via il bando di gara per i distributori automatici di alimenti e bevande

Savona. La Questura di Savona ricerca un operatore economico, iscritto al registro delle imprese, a cui affidare, per il periodo dal 1 giugno 2019 al 31 maggio 2022, il servizio di distributori automatici di alimenti e bevande da allocare all’interno delle strutture della questura e di vari uffici della Polizia di Stato presenti in provincia di Savona.

I soggetti economici in possesso dei requisiti di legge, entro l’8 marzo 2019, dopo un sopralluogo obbligatorio dei locali interessati, possono produrre apposita manifestazione di interesse a partecipare alla prevista procedura negoziata, preordinata all’affidamento del servizio mediante cottimo fiduciario, ai sensi dell’articolo 36 del decreto legislativo numero 50 del 2016.

Gli operatori interessati, potranno visionare e scaricare dal sito istituzionale della Questura di Savona, nell’area “Amministrazione trasparente” sezione “Bandi di gara e contratti”, la documentazione necessaria: Determina a contrarre; Avviso di Indagine di mercato, Domanda di manifestazione di interesse, Modulo di sopralluogo obbligatorio; Modello “espd-request” per il rilascio del DGUE.

» leggi tutto su www.ivg.it