Sport

Albenga battuta di misura dall’Imperia

Albenga battuta di misura dall’Imperia

Albenga. Il derby di ritorno tra Imperia e Albenga, disputatosi questo pomeriggio allo stadio Nino Ciccione, non ha offerto un grande spettacolo: le azioni degne di nota si possono contare sulle dita di una mano nell’arco dei novanta minuti.

Comincia subito l’Imperia con Castagna che dopo 40″ prova il tiro dalla trequarti avversaria sfiorando l’incrocio dei pali. Al 19° occasione da gol per l’Imperia grazie ad una conclusione dal limite dell’area di rigore di Mella, servito da Giglio con un passaggio rasoterra dalla fascia sinistra, l’attaccante nerazzurro prova il tiro al volo al limite dell’area piccola ma è bravissimo Scola a parare in due tempi. Al 41° risponde l’Albenga con Arrigo che approfitta di un vuoto difensivo nerazzurro per concludere al volo, il suo tiro non trova la porta.

Secondo tempo. Al 68° sblocca la partita, l’uomo derby, Faedo grazie ad un cross di Giuseppe Giglio dalla trequarti avversaria che trova il compagno al limite dell’area piccola, stop e tiro sul primo palo con Scola che nulla può sulla conclusione.

» leggi tutto su www.ivg.it