Sport

Panathlon Club di Savona: rinnovate le cariche del direttivo

Panathlon Club di Savona: rinnovate le cariche del direttivo

Savona. Lunedì 18 febbraio, presso la sede del Coni Point di Savona, si è svolta l’assemblea dei soci del Panathlon Club di Savona “Carlo Zanelli”, dove sono rinnovate le cariche del direttivo per il biennio 2019/20.

L’assise ha eletto all’unanimità:
presidente Panathlon club di Savona “Carlo Zanelli”: Enrico Rebagliati
past president: Enzo Motta
vicepresidente: Giorgio Novaro
vicepresidente: Laura Faucci
segretario e tesoriere: Simone Falco
consiglieri: Mirella Pessano, Daniele Ruocco, Maria Clotilde Longobardi, Carla Zanelli (vedova dell’ex sindaco di Savona e presidente per oltre quaranta anni del club).
collegio dei revisori dei conti: Raffaele Arecco, Franco Ciocca, Christian Iezzi
Collegio dei provibiri: Giuseppe Corso, Paolo Roemer De Rabenstein, Luigi Palmato

La prima manifestazione, organizzata dall’assessore allo sport Maurizio Scaramuzza con la collaborazione del Panathlon di Savona e promossa da diversi enti sportivi tra cui il Coni e il Cip, si svolgerà presso la Sala Rossa del palazzo comunale venerdi 15 marzo alle ore 16,30. Sarà presentato l’atleta paralimpico Alessandro Menella, atleta ipovedente che ha vinto il campionato italiano di triathlon nella sua categoria. Terrà una conferenza illustrata da filmati. Nel corso della manifestazione il Panathlon gli conferirà il Premio De Manincor, che viene conferito ad atleti che, oltre ai risultati sportivi, dimostrino qualità umane di alto livello.

» leggi tutto su www.ivg.it