Sport

Serie D, Sestri Levante-Savona: la cronaca diretta

Serie D, Sestri Levante-Savona: la cronaca diretta

Sestri Levante. Si gioca quest’oggi il recupero della 22esima giornata del campionato di Serie D girone A. Il Sestri Levante ospita il Savona. La partita era stata sospesa e quindi rinviata lo scorso 3 febbraio a causa di un infortunio occorso all’arbitro al 5′ di gioco, sul risultato di 0-0. Secondo regolamento si ripartirà dal 1′. Fischio d’inizio al “Sivori”, ore 14.30.

I corsari rossoblù, recuperati infortunati e squalificati, schierano un 4-3-3. Adornato in porta. Difesa, da destra verso sinistra: Melli, Serra Sanchez, Berlamino, Buffo. A centrocampo Sancinito in cabina di regia, Righetti e Cusato le ali. In attacco Cuneo e Pondaco a supporto di Croci.

I biancoblù di Grandoni, dopo un avvio del girone di ritorno magro di risultati – 7 punti in sei partite e reduci da due scontitte consecutive, contro la Milano City in casa (1-2) e la capolista Lecco fuori (1-0) – sono chiamati a una reazione. Il modulo 4-3-2-1. Fiory fra i pali. Difesa, da destra verso sinistra: Degl’Innocenti, Guarco, Garbini, Cambiaso. Centrocampo a tre: Venneri, Miele, Kallon. Davanti Bacigalupo e Lombardi in appoggio a Virdis.

» leggi tutto su www.ivg.it