Altre News

Imperia, eletto il nuovo direttivo della Camera Penale

Imperia, eletto il nuovo direttivo della Camera Penale

Imperia. In data odierna si è riunita l’assemblea della Camera Penale Imperia Sanremo “Roberto Moroni” che ha visto gli avvocati penalisti chiamati al rinnovo delle cariche dirigenziali. E’ stato, quindi, eletto il nuovo consiglio direttivo composto da nove membri e determinati i relativi ruoli.

L’associazione dei penalisti della nostra provincia ha scelto quale presidente l’avvocato Fabrizio Cravero, come vice-presidente l’avvocato Vincenzo Icardi, segretario l’avvocato Marco Noto e tesoriere l’avvocato Stefania Uva. Eletti anche gli altri componenti del direttivo, quali consiglieri, gli avvocati Sabrina Tallone, Daniela Bruno, Simona Carluccio, Giovanni Cicerano e Domenico Martini.

Continuerà a partecipare ai consigli direttivi in qualità di past president, l’avvocato Marco Bosio, che è stato ringraziato ed applaudito dai colleghi presenti in assemblea per il lavoro, svolto nei due precedenti mandati biennali, che ha permesso la nascita e la crescita della Camera Penale Imperia Sanremo, tanto da conquistarsi la fiducia dell’Unione Camere Penali con la celebrazione del congresso nazionale che ha lanciato la raccolta firme per la proposta di legge sulla separazione delle carriere dal Casino di Sanremo e che è attualmente in discussione alla Camera dei Deputati.

» leggi tutto su www.riviera24.it