Politica

Varazze 2019, assemblea Pd: “Pronti a sostenere una lista civica allargata”

Varazze 2019, assemblea Pd: “Pronti a sostenere una lista civica allargata”

Varazze. Si è svolta ieri sera alla Sala Fratelli Stellati a Varazze una affollata assemblea organizzata dal circolo del Pd in vista delle prossime elezioni comunali.
La discussione è stata introdotta e moderata da Carlo Giacobbe. Sono intervenuti Matteo Calcagno che ha sviluppato le linee che dovrebbe seguire un progetto condiviso tra amministrazione e tutte le categorie turistiche per rafforzare e innovare l’attrattività e l’offerta della città; Giulio Alluto su un patto tra città e strutture scolastiche per la formazione dei più giovani; Fiore Fiori sui temi della protezione degli arenili e della qualità del litorale.

In seguito sono intervenuti l’ex sindaco di Savona e assessore regionale Carlo Ruggeri, varazzino doc, e il consigliere comunale Davide Petrini.

“Volevamo dimostrare che il Pd è in grado di esprimere analisi e proposte determinanti per affrontare una fase di cambiamenti che Varazze ha di fronte. Per la partecipazione all’iniziativa, l’attenzione suscitata e la qualità delle proposte pensiamo di esserci riusciti” affermano dal circolo varazzino.

» leggi tutto su www.ivg.it