Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga 2019, il consulente immobiliare Carlo Alberto scende in campo al fianco di Tomatis

Albenga. “Il tema sicurezza è stato da sempre al centro dell’attenzione nell’amministrazione Cangiano. Importanti gli interventi realizzati per potenziare la videosorveglianza, costanti i contatti con le forze dell’ordine e la polizia locale, stretto il legame con i cittadini che, in questi anni, con spirito propositivo e collaborativo, hanno aderito ai progetti di controllo di vicinato ed hanno deciso di dotarsi di telecamere di videosorveglianza collegate direttamente alla rete comunale”. Lo afferma Riccardo Tomatis, candidato sindaco di Albenga.

“Non solo, infatti, l’amministrazione Cangiano ha cercato di dare una spinta importante ad economia e turismo ponendo l’attenzione sulle ricchezze di uno straordinario centro cittadino, un magnifico entroterra, sui prodotti enogastronomici e molto altro. I risultati raggiunti sono stati evidenti, molto altro, inoltre, è nel nostro programma”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su