Politica

Albenga 2019, investitura ufficiale per Calleri: “Orgoglioso di essere candidato nella città che amo”

Albenga 2019, investitura ufficiale per Calleri: “Orgoglioso di essere candidato nella città che amo”

Albenga. Questa sera, all’Auditorium San Carlo, è andata in scena l’investitura ufficiale di Gerolamo Calleri come candidato del centrodestra di Albenga, come dimostrato anche dalla presenza del governatore della Regione Liguria Giovanni Toti e il viceministro Edoardo Rixi.

“Partiamo ufficialmente a tutti gli effetti, – ha esordito con entusiasmo il candidato sindaco Calleri. – Ne vado orgoglioso. Sono nato e cresciuto in questa cittá e ci sono molto legato. Credo che tutti dovrebbero andare orgogliosi nel ricevere un incarico cosí prestigioso nella cittá che si ama. Spero che i cittadini ci premino per permetterci di fare quelle cose semplici e concrete che sbbiamo in mente: non abbiamo un libro dei sogni, anche perché siamo convinti che si debba partire in primis dalle piccole cose per far diventare questa cittá quello che merita”.

“Punteremo sicuramente su agricoltura, storia e architettura. Albenga ha tutto questo e bisogna puntarci turisticamente. Questa sera non abbiamo fornito nomi di candidati nè stralci del programma. La campagna elettorale sarà lunga e se dico tutto adesso bruciamo le tappe troppo in fretta. Pian piano sveleremo tutto”, ha aggiunto Calleri.

» leggi tutto su www.ivg.it