Politica

Albenga 2019, Toti e Rixi a sostegno di “Gero” Calleri: “Nessuna divisione Lega-Fi. Avanti uniti”

Albenga 2019, Toti e Rixi a sostegno di “Gero” Calleri: “Nessuna divisione Lega-Fi. Avanti uniti”

Albenga. “La nostra presenza qui, tutti insieme, conferma l’unione di intenti tra Lega e Forza Italia. Non ci sono divisioni e andiamo avanti uniti, sostenendo il candidato sindaco Gerolamo Calleri”.

Parola del governatore della Regione Liguria Giovanni Toti e del viceministro e segretario della Lega Edoardo Rixi, entrambi presenti questa sera ad Albenga. In un Auditorium San Carlo gremito di sostenitori, è andata in scena la presentazione ufficiale del candidato sindaco del centrodestra ingauno Gerolamo Calleri. Per l’occasione erano presenti numerosi esponenti di spicco del mondo della politica leghista e forzista, e non solo: oltre al governatore Toti e al viceministro Rixi, c’erano i senatori della Lega Paolo Ripamonti e Francesco Bruzzone, gli assessori regionali Marco Scajola e Stefano Mai.

Io mi auguro che i liguri continuino a darci quella fiducia che ci hanno dato in questi anni e che anche Albenga come altre città si uniscano a quel disegno di sviluppo di crescita e di buona politica che abbiamo costruito, – ha dichiarato Toti. – Abbiamo conquistato passo passo la fiducia di città importanti dove non avevamo mai vinto. Penso che Albenga sia una pedina fondamentale nello scacchiere dello sviluppo non solo della nostra regione ma di un pezzo importante del nostro paese: vanta eccellenze uniche nel suo genere. Sarebbe importante che anche i cittadini di questa città capissero e comprendessero lo sforzo che stiamo cercando di fare”.

» leggi tutto su www.ivg.it