Cronaca

Bordighera, commettono furti in un’abitazione e in un’auto: fermate dai carabinieri tre persone

Bordighera, commettono furti in un’abitazione e in un’auto: fermate dai carabinieri tre persone

Bordighera. Nella nottata odierna, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri della Città delle Palme hanno proceduto al fermo di indiziato di delitto di tre extracomunitari, ventenni, in Italia senza fissa dimora, ritenuti responsabili di furti in abitazione e su autovettura commessi nella Città delle Palme.

Il primo episodio delittuoso si è verificato nel corso della serata di ieri, in un appartamento del centro, dove sono stati asportati un televisore ed una valigia. Non soddisfatti, nell’arco della notte, i malfattori hanno proseguito nella ricerca di obiettivi da colpire, frantumando il vetro di un’autovettura parcheggiata nei pressi della SS1 – Aurelia ed asportando dall’interno un tablet con accessori ed un portafoglio contenente varie carte di credito e documenti di identità.

Le serrate ricerche svolte dagli operanti hanno consentito, nei pressi della stazione ferroviaria di Bordighera, di rintracciare i malfattori ancora in possesso di parte della refurtiva. Considerati i gravi indizi di colpevolezza ed il concreto pericolo di fuga, i soggetti fermati sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Imperia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

» leggi tutto su www.riviera24.it