Liguria24 - Liguria Notizie in tempo reale, news in Liguria: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fratelli d’Italia Liguria, l’assessore regionale Gianni Berrino possibile candidato alle europee

Liguria. Si è riunito questa mattina a Genova il coordinamento regionale di Fratelli d’Italia convocato dal portavoce regionale Massimiliano Iacobucci. All’ordine del giorno “importanti discussioni sulla vita politica e amministrativa del partito in Liguria”.

Per quanto riguarda le elezioni amministrative, dopo una “ampia discussione durante la quale sono intervenuti i portavoce provinciale di Imperia, Savona, Genova e La Spezia, Fratelli d’Italia ha confermato la propria adesione al modello di centrodestra che ha visto negli ultimi anni la vittoria nelle principali competizioni elettorali quali quella per la Regione (con l’elezione del governatore Giovanni Toti) ed i Comuni di Savona, Genova, La Spezia e tanti altri. Quindi Fratelli d’Italia sarà al fianco di un centrodestra unito e compatto, che nei principali Comuni al voto si presenterà per vincere e dare un buon governo”.

... » Leggi tutto

Più informazioni su