Politica

Pietra 2019, in campo la lista del M5S: Bruno Paolinelli Devincenzi candidato sindaco

Pietra 2019, in campo la lista del M5S: Bruno Paolinelli Devincenzi candidato sindaco

Pietra Ligure. E’ ufficiale: alle prossime elezioni comunali a Pietra Ligure sarà in corsa anche una lista del M5S. Dopo aver ottenuto la certificazione del movimento, secondo la procedura prevista per le amministrative, ecco l’annuncio della partecipazione alla corsa elettorale: Bruno Paolinelli Devincenzi sarà il candidato sindaco pentastellato, che tenterà la conquista del Comune pietrese sfidando la lista civica di Luigi De Vincenzi, la lista di centrodestra di Sara Foscolo e la lista di “Sinistra per Pietra Ligure” di Giovanni Zanelli.

Bruno Paolinelli Devincenzi ha 53 anni e lavora in una azienda di spedizioni, esperto nel settore della logistica. Da tempo si è avvicinato al Meetup della Val Maremola e al gruppo del M5S pietrese che vede la presenza in Consiglio comunale di Franco Alessio. “Partecipa, scegli e cambia”, questo lo slogan lanciato dal M5S per le elezioni comunali pietresi.

“La scelta di candidarmi è quella del cambiamento, anche per Pietra Ligure, partendo dai cittadini e dal territorio, con l’obiettivo di creare un nuovo modo di fare politica” afferma il candidato sindaco pentastellato.

» leggi tutto su www.ivg.it